IRON MAIDEN: cancellano le date in Ucraina e Russia

Pubblicato il 03/03/2022

In conseguenza dell’invasione in corso dell’Ucraina da parte delle forze armate russe, anche gli IRON MAIDEN hanno dovuto cancellare non solo lo show a Kiev del 29 maggio ma anche quello a Mosca previsto per l’1 giugno.

Ecco il comunicato della band:

“Siamo molto dispiaciuti di dover annunciare che a causa della situazione in Ucraina, i promoter locali hanno cancellato i due concerti degli IRON MAIDEN previsti per il 29 maggio a Kiev e il 1 giugno a Mosca nel Legacy Of The Beast World Tour 2022.
I possessori dei biglietti per i due show verranno informati dai rispettivi promoter per quanto riguarda i rimborsi.
La nostra priorità è, e sarà sempre, la sicurezza dei nostri fan”.

We are very sorry to announce that due to the ongoing situation in Ukraine, the promoters have cancelled the two Iron…

Pubblicato da Iron Maiden su Giovedì 3 marzo 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.