IRON MAIDEN: collaborazione con BrewDog per la nuova birra Hellcat

Pubblicato il 10/05/2021

Il birrificio britannico BrewDog e gli IRON MAIDEN hanno avviato una collaborazione per la produzione della nuova birra Hellcat.

Trattasi di una India Pale Lager dalla gradazione alcolica 6% Vol. che verrà prodotta e commercializzata negli Stati Uniti a partire dall’autunno 2021. Al momento non è noto se verrà distribuita anche in Europa.

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, dichiara:

“Cercavo il partner perfetto con cui portare una birra fresca ed inebriante negli Stati Uniti. Sono da molto tempo un ammiratore di BrewDog, non solo per le loro birre ma anche della loro attitudine e del loro stile. Quando ho incontrato il team di BrewDog, abbiamo scoperto che il rispetto è reciproco e che potevamo creare insieme una birra innegabilmente unica”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.