IRON MAIDEN: con l’ex calciatore Claudio Caniggia

Pubblicato il 08/10/2019

Ve lo ricordate Claudio Caniggia?

E’ stato un attaccante di Verona, Atalanta e Roma tra fine anni ’80 e prima metà degli anni ’90, nonchè nazionale dell’Argentina che, con un gol di testa contro l’Italia in semifinale ai mondiali del 1990, portò la sua squadra al pareggio e poi alla vittoria ai rigori.
Successivamente venne estromesso per alcuni anni dalla rosa della nazionale dal CT Daniel Passarella per essersi rifiutato di tagliarsi i capelli. (Uno dei nostri, insomma…)

Caniggia anche un fan degli IRON MAIDEN e non ha perso occasione per incontrarli in occasione dello show tenuto dalla band a San Paolo il 6 ottobre. Eccolo in una foto con il bassista Steve Harris, come noto grande appassionato di calcio.

Claudio Caniggia tampoco se quiso perder el show de Maiden en San Pablo. 🤘

Gepostet von MaidenArg: Iron Maiden Argentina am Sonntag, 6. Oktober 2019

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.