IRON MAIDEN: Cristina Scabbia dei LACUNA COIL è ora un personaggio di “Legacy Of The Beast”

Pubblicato il 07/06/2021

La cantante dei LACUNA COIL, Cristina Scabbia, è ora un personaggio giocabile del videogame ufficiale degli IRON MAIDEN, “Legacy Of The Beast“.

Il personaggio, denominato Shadow Sorceress e armato di una spada di nome “Sword Of Anger“, sarà disponibile gratuitamente a partire dalle ore 02:00 di questa notte fino al 6 luglio. Sarà sbloccabile giocando la dungeon “Search for the Black Anima“. Loggandosi successivamente al gioco per sette giorni, sarà possibile continuare ad utilizzare il personaggio in futuro.

Cristina dichiara:

“La mia prima esperienza con gli IRON MAIDEN risale a circa 30 anni fa. Comprai ‘Piece of Mind‘ per un amico e rimasi davvero colpita dalla copertina. Erano diversi da quello che avevo sentito prima di allora e fu amore istantaneo! Sono sempre stata attratta dai videogiochi, perché ti proiettano in una dimensione diversa, ti fanno pensare e ti permettono di vivere una realtà differente, anche se per un breve momento. Preferisco i giochi con una trama, perché mi piace essere immersa in essa, familiarizzare con i personaggi con cui sto giocando e farmi coinvolgere al massimo livello”.

Info e dettagli: ironmaidenlegacy.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.