IRON MAIDEN: DEAD KENNEDYS e THE DAMNED rispondono alle critiche di Bruce Dickinson

Pubblicato il 27/06/2014

Dopo le frecciate del cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, che ha definito i musicisti punk come non in grado di suonare i propri strumenti, non si sono fatte attendere le repliche. Ecco cosa hanno dichiarato via Facebook THE DAMNED e DEAD KENNEDYS:

Rat Scabies dei THE DAMNED:

“Bruce Dickinson è libero di pensare quello che vuole, ma sfido gli IRON MAIDEN a suonare ‘Smash It Up’, così come è stata composta”.

DEAD KENNEDYS:

“Non credo che nemmeno abbia sentito East Bay Ray suonare la chitarra”.

 

Bruce Dickinson

iron maiden - bruce dickinson live milano - 2013

PROSSIMI CONCERTI

25 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.