IRON MAIDEN, DEEP PURPLE: Bruce Dickinson e Roger Glover a una nuova data di “Concerto For Group And Orchestra” di Jon Lord

Pubblicato il 25/07/2021

Bruce Dickinson nel 2019 a “Concerto For Group And Orchestra” di Quebec City, Canada

 

Il cantante Bruce Dickinson degli IRON MAIDEN e il bassista Roger Glover dei DEEP PURPLE saranno presenti come ospiti di una nuova performance di “Concerto For Group And Orchestra“, famosa composizione del defunto tastierista dei DEEP PURPLE, Jon Lord.

L’evento si terrà il 5 novembre 2021 a Győr, in Ungheria e vedrà la Győr Symphony Orchestra suonare con Dickinson, Glover, il direttore Paul Mann, il chitarrista Kaitner Z Doka e il batterista Bernhard Welz. Biglietti in vendita dalla prossima settimana.

Dickinson e Mann avevano già suonato al cinquantennale di “Concerto For Group And Orchestra” tenutosi il 21 novembre 2019 al Palais Montcalm di Quebec City, Canada.

Drummer Bernhard Welz has just announced a new performance of Jon Lord's “Concerto For Group And Orchestra" in Győr,…

Posted by Jon Lord on Thursday, July 22, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.