IRON MAIDEN e AMON AMARTH: collaborazione per il videogame “Legacy of the Beast”

Pubblicato il 14/04/2021

Legacy of the Beast” il videogioco mobile degli IRON MAIDEN, ha annunciato un evento denominato “Viking Invasion” in collaborazione con gli AMON AMARTH.

A partire da oggi e per la durata di un mese sono disponibili una storia e un nuovo personaggio, il Berserker, ispirati all’ultimo album degli AMON AMARTH, intitolato appunto “Berserker“.

Rod Smallwood, il manager degli IRON MAIDEN, dichiara:

“‘Legacy of the Beast‘ è stato costruito sulla base di canzoni, arte e storia degli IRON MAIDEN, ma è sempre stato aperto anche allo sviluppo di idee creative che si estendono oltre i MAIDEN. Proprio come abbiamo sempre invitato band in tour con noi, siamo lieti di invitare alcuni amici a far parte del nostro gioco e aggiungere un’altra dimensione al divertimento e all’azione di esso”.

Il cantante degli AMON AMARTH, Johan Hegg, dichiara:

“Avere il nostro personaggio nel videogame ‘Legacy Of The Beast‘ è strepitoso e per noi è un grande onore! Spero che apprezziate il nostro umile contributo a questo fantastico gioco!”

Info su www.ironmaidenlegacy.com.

We have partnered with Amon Amarth to bring you a brand new ally, The Berserker and the Viking Invasion dungeon, both of…

Posted by Iron Maiden: Legacy of the Beast on Tuesday, April 13, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.