IRON MAIDEN e la Hall Of Fame: Dennis Stratton invita i fan a non ascoltare Bruce Dickinson e a votare per la band

Pubblicato il 18/02/2021

L’ex chitarrista degli IRON MAIDEN e attuale LIONHEART, Dennis Stratton, dopo aver commentato con entusiasmo la nomination della band per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2021, ha invitato i fan a votare per il gruppo, ingorando di fatto quanto dichiarato in passato da altri membri.

Bruce Dickinson aveva infatti più volte espresso commenti negativi verso la Rock And Roll Hall Of Fame e anche il bassista e leader Steve Harris si era dichiarato non interessato alla cosa.

Stratton dichiara a Eonmusic:

“Molti fan stanno seguendo i commenti di Bruce e dicono: ‘ Si fotta la Hall Of Fame, non abbiamo bisogno della Hall of Fame, la band non la vuole, quindi non votiamo’. Quello che devono sapere è che per uno come me invece è un grande, grande onore. Sono persino andato su Facebook e ho detto: ‘Ascoltate, per favore votate’, questo perché anche se potrebbe non significare molto per alcune persone, significa il mondo per me. Spero che i fan non prestino molta attenzione ai commenti di Bruce. Voglio che Maiden ottengano quello che meritano.”

Ricordiamo che se dovessero vincere gli IRON MAIDEN, i membri della band che entrerebbero nella Hall of Fame sarebbero quelli della formazione attuale, più Dennis Stratton, l’ex cantante Paul Di’Anno e il defunto ex batterista Clive Burr.

Le votazioni del pubblico, che verranno affiancate a quelle della giuria per l’elezione dei vincitori, sono aperte via www.rockhall.com. I vincitori verranno resi noti a maggio, mentre la cerimonia di introduzione si terrà nell’autunno 2021 a Cleveland.

Ecco tutte le nomination:

IRON MAIDEN
FOO FIGHTERS
RAGE AGAINST THE MACHINE
NEW YORK DOLLS
MARY J. BLIGE
KATE BUSH
DEVO
THE GO-GO’S
JAY-Z
CHAKA KHAN
CAROLE KING
FELA KUTI
LL COOL J
TODD RUNDGREN
TINA TURNER
DIONNE WARWICK

I vincitori verranno resi noti a maggio, mentre la cerimonia di introduzione si terrà nell’autunno 2021 a Cleveland.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.