IRON MAIDEN: è morta la ex moglie di Bruce Dickinson

Pubblicato il 18/05/2020

Come riportato da The Sun e altre testate inglesi, Paddy Bowden, la ex moglie del cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, è morta in un incidente domestico.

Bruce ha dichiarato:

“E’ una terribile tragedia che pare essere dovuta ad un tragico incidente. Io e i nostri figli Austin, Griffin e Kia siamo distrutti. Per rispetto di Paddy non vogliamo rilasciare altri commenti in questo difficile momento per la nostra famiglia.”

Paddy Bowden e Bruce Dickinson erano sposati dal 1990 e si erano separati nel 2018.

Il figlio Austin Dickinson, cantante degli AS LIONS, ha postato la seguente Instagram story:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.