IRON MAIDEN: è morto Paul Di’Anno

Pubblicato il 21/10/2024

Artista: | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 dicembre 2023 | Venue: Hall | Città: Padova

 

Paul Di’Anno, voce storica degli IRON MAIDEN, è deceduto all’età di 66 anni mentre si trovava presso la sua abitazione di Salisbury.

Paul, all’anagrafe Paul Andrews, aveva da tempo gravi problemi di salute legati alle condizioni in cui versavano i suoi arti inferiori. Sottoposto a più interventi, era da tempo costretto a spostarsi ed esibirsi in carrozzina.

Di’Anno ha cantato sui primi due album degli IRON MAIDEN: “Iron Maiden” del 1980 e “Killers” del 1981.


 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.