L’iconica mascotte dei MOTÖRHEAD, Snaggletooth, è ora un personaggio giocabile del videogame ufficiale degli IRON MAIDEN, “Legacy Of The Beast“.
È possibile sbloccare il personaggio di Snaggletooth gratuitamente, semplicemente effettuando l’accesso. Durante la dungeon a tema MOTÖRHEAD con 4 livelli di difficoltà, denominata “Born To Raise Hell“, Eddie si unirà a Snaggletooth per affrontare una banda rivale, decisa a guadagnare potere e influenza in questa città post-apocalittica, ispirata alla leggendaria Sunset Strip, a West Hollywood.
L’area, dagli anni ’80 è destinazione di band come i MOTÖRHEAD che suonavano in club come il Whisky A Go Go, divenuto nel tempo una seconda casa per il loro leggendario frontman Lemmy.
Todd Singerman, manager dei MOTÖRHEAD, ha dichiarato:
“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Navigator Games e ‘Legacy Of The Beast‘ per dare vita a Snaggletooth come personaggio giocabile in un ambiente ispirato alla Strip di Hollywood e ai luoghi vicini alla band e a Lemmy. Non c’era posto più adatto per combattere i cattivi, se non fuori dal Rainbow (Bar & Grill)”
La dungeon “Born To Raise Hell“, sarà disponibile fino alle ore 01:00 di mercoledì 22 marzo.
Info e dettagli: ironmaidenlegacy.com