IRON MAIDEN e MOTÖRHEAD: collaborazione per il videogame “Legacy of the Beast”

Pubblicato il 16/03/2023

 

L’iconica mascotte dei MOTÖRHEAD, Snaggletooth, è ora un personaggio giocabile del videogame ufficiale degli IRON MAIDEN, “Legacy Of The Beast“.

È possibile sbloccare il personaggio di Snaggletooth gratuitamente, semplicemente effettuando l’accesso. Durante la dungeon a tema MOTÖRHEAD con 4 livelli di difficoltà, denominata “Born To Raise Hell“, Eddie si unirà a Snaggletooth per affrontare una banda rivale, decisa a guadagnare potere e influenza in questa città post-apocalittica, ispirata alla leggendaria Sunset Strip, a West Hollywood.

L’area, dagli anni ’80 è destinazione di band come i MOTÖRHEAD che suonavano in club come il Whisky A Go Go, divenuto nel tempo una seconda casa per il loro leggendario frontman Lemmy.

Todd Singerman, manager dei MOTÖRHEAD, ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Navigator Games e ‘Legacy Of The Beast‘ per dare vita a Snaggletooth come personaggio giocabile in un ambiente ispirato alla Strip di Hollywood e ai luoghi vicini alla band e a Lemmy. Non c’era posto più adatto per combattere i cattivi, se non fuori dal Rainbow (Bar & Grill)”

La dungeon “Born To Raise Hell“, sarà disponibile fino alle ore 01:00 di mercoledì 22 marzo.

Info e dettagli: ironmaidenlegacy.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.