IRON MAIDEN: è ufficiale, posticipano al 2021 la data di Bologna Sonic Park!

Pubblicato il 07/05/2020

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, a seguito della situazione creatasi con la diffusione del coronavirus, IRON MAIDEN hanno posticipato al 24 giugno 2021 la data italiana inizialmente prevista per il 20 luglio 2020 (Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord).

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della band:

“Siamo molto dispiaciuti nel dovervi comunicare che, a causa della pandemia di Coronavirus, lo show inizialmente pianificato per questa estate a Bologna Sonic Park non si terrà. La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nella realizzazione dello show concordano che la salute e la sicurezza siano al primo posto. La buona notizia è che abbiamo rischedulato la data e abbiamo già i dettagli!”

IRON MAIDEN
+ Airbourne
+ Lord Of The Lost

24.06.2021 BOLOGNA, Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord.

I biglietti acquistati per la data del 2020 rimangono validi per la nuova data del 2021.”

Rimanete connessi sui nostri canali per aggiornamenti riguardanti gli altri show di Bologna Sonic Park.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.