IRON MAIDEN: ecco il primo Eddie del videogioco “Legacy Of The Beast”

Pubblicato il 10/02/2016

Gli IRON MAIDEN pubblicheranno nel corso dell’estate 2016 “Iron Maiden: Legacy of the Beast”, un videogame che sarà disponibile su piattaforme iOS e Android.

Si tratterà di un gioco di ruolo che permetterà al giocatore di impersonare Eddie, la mascotte degli IRON MAIDEN, in varie sue forme, ognuna con diverse abilità, e attraversare vari mondi in epoche diverse, incontrando e combattendo contro vari personaggi presenti sugli artwork pubblicati dalla band nel corso della propria carriera.

Oggi è stato presentato il primo Eddie, ispirato a “Holy Smoke“, che il giocatore potrà utilizzare:

via GIPHY

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.