IRON MAIDEN: esclusi dalla Rock And Roll Hall Of Fame 2021

Pubblicato il 12/05/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2016 | Venue: Piazza Unità d’Italia | Città: Trieste

 

Nonostante fossero arrivati quarti nelle votazioni del pubblico, gli IRON MAIDEN non entreranno nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2021.

La giuria, composta da oltre 1.200 elementi tra artisti, esperti di musica e membri del music business, ha escluso anche i RAGE AGAINST THE MACHINE.

Entreranno invece FOO FIGHTERS, THE GO-GO’S, Jay-Z, Carole King, Todd Rundgren e Tina Turner.

L’imprenditore e presidente della Rock And Roll Hall Of Fame, John Sykes, ha dichiarato:

“E’ la selezione di artisti eletti più varia nella storia della Rock And Roll Hall Of Fame e rappresenta il nostro impegno nell’onorare quegli artisti che non solo hanno dato vita al rock and roll ma anche al sound della cultura giovanile”.

Il CEO della Rock And Roll Hall Of Fame, Greg Harris, ha diffuso il seguente video annuncio:

Just Announced: The #RockHall2021 Inductees

Posted by Rock & Roll Hall of Fame on Wednesday, May 12, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.