IRON MAIDEN: “Grazie per non aver usato i telefoni”

Pubblicato il 31/05/2025

Dopo i due show tenuti dagli IRON MAIDEN a Budapest il 27 e il 28 maggio come prime due date del tour, il manager della band, Rod Smallwood, ha diffuso il seguente comunicato:

“Beh, che bel modo di iniziare questo tour monumentale con un paio di serate sold-out a Budapest. È stato il luogo perfetto per aprire questo tour: una location fantastica, una città incredibile, anzi, una delle mie preferite e voi appassionatissimi fan ungheresi. E naturalmente, senza dimenticare i fan viaggiatori che sono venuti da lontano e da molto lontano per provare l’emozione della grande rivelazione! Vedere centinaia di fan e membri del fan club nell’opportunamente nominata Piazza degli Eroi il giorno precedente il primo show è stato fantastico, come sempre.
 
Siamo lieti di aver visto la reazione e l’apprezzamento per la nuova produzione, che ha permesso a tutti di vivere queste canzoni iconiche in un modo che non avevamo mai potuto darvi prima d’ora. E’ stata un’operazione piuttosto impegnativa da portare a termine, ma vi daremo maggiori informazioni molto presto.
 
Vogliamo anche riconoscere l’incredibile accoglienza che avete riservato a Simon nei suoi primi concerti con noi. Ha sentito il vostro supporto fin dall’inizio e mi chiede di ringraziarvi tutti.
 
Un enorme grazie a ognuno di voi che ha deciso di non usare il telefono, ha rispettato la band e gli altri fan, e si è goduto lo spettacolo nel modo in cui deve essere vissuto: nella venue con noi. Questo per noi è stato un grande stimolo e la band lo ha apprezzato molto. È molto meglio quando possono vedervi senza impedimenti e questo li sprona senza distrazioni. Per i pochi egoisti che non l’hanno fatto e hanno continuato a filmare… vi auguro solo che vi faccia male il braccio!
 
Ad ogni modo erano pochi e speriamo davvero che questo supporto da parte dei fan, specialmente nell’area del parterre di fronte al mixer, continui a Praga domani e nelle altre date. Come ho detto in precedenza, scattate pure una foto veloce come ricordo di una grande serata, ma per il resto per favore tenete il telefono in tasca.
 
Ora passiamo a primo enorme concerto all’aperto sold out e a un’altra fantastica folla che ci aspetta. Stiamo già iniziando a prendere il ritmo e sarà un viaggio incredibile per questi prossimi due mesi.
 
Ci vediamo.
Rod”

 
Il tour passerà per l’Italia in un’unica data:

IRON MAIDEN – Run For Your Lives World Tour 2025/26
Special guest: AVATAR
Domenica 13 luglio 2025 – Padova, Stadio Euganeo

Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirizzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.