IRON MAIDEN: il finto aereo “precipita” durante “Aces High”

Pubblicato il 18/10/2022

In occasione dello show tenuto dagli IRON MAIDEN ieri 17 novembre a Worchester, Massachusetts, la replica dello Spitfire che la band utilizza durante il pezzo conclusivo “Aces High” ha avuto qualche problema.

Il finto aereo che solitamente volteggia sopra le teste dei musicisti è si è infatti afflosciato e la crew ha dovuto abbassarlo e rimuoverlo. Questo non ha fermato il gruppo, il quale ha continuato a suonare come se nulla fosse.

Ecco il video:

Gli IRON MAIDEN suonerà all’ippodromo SNAI di San Siro, Milano, Sabato 15 luglio 2023 al nuovo festival The Return Of The Gods.
Altri gruppi verranno confermati in seguito.

Biglietti disponibili a QUESTO INDIRIZZO

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.