IRON MAIDEN: il nuovo Ed Force One

Pubblicato il 25/08/2015

Ecco le prime immagini del nuovo Ed Force One, il Boeing 747-400 con il quale gli IRON MAIDEN terranno il The Book Of Souls World Tour, un tour mondiale in ben 35 paesi, inclusi per la prima volta Cina ed El Salvador. Il velivolo verrà pilotato dal cantante Bruce Dickinson e viaggerà per un totale di 88.500 km in sei continenti, trasportando la band, la crew e oltre 12 tonnellate di attrezzatura. Le date verranno rese note entro poche settimane.

Gli IRON MAIDEN pubblicheranno il nuovo album “The Book Of Souls” il 4 settembre per Parlophone Records. A questo indirizzo la nostra anteprima traccia per traccia del disco.

iron maiden - ed force one - 2015

PROSSIMI CONCERTI

32 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.