IRON MAIDEN: il pezzo più sottovalutato della band secondo Bruce Dickinson

Pubblicato il 23/01/2022

Come riportato da EonMusic, in occasione della recente tappa del 20 gennaio a Tampa, Florida, del suo spoken word tour, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato quanto segue circa quello che lui considera il pezzo più sottovalutato della band:

“Io sono un grande fan di ‘Total Eclipse‘ [la B-side del singolo di ‘Run To The Hills‘]. All’inizio ‘Gangland‘ doveva essere la B-side ma poi era troppo bella come canzone per fare da B-side, quindi finì sull’album. Fra l’altro, dimenticammo di mixare i soli di chitarra, che quindi su quel pezzo non ci sono”.

Lo streaming ufficiale di “Run To The Hills” e “Total Eclipse“:

Gangland“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.