IRON MAIDEN: il primo cantante Paul Mario Day è in fin di vita

Pubblicato il 30/05/2025

Il pub londinese Cart & Horses ha riportato che Paul Mario Day, il primo cantante degli IRON MAIDEN, ha poche settimane di vita a causa di un tumore. Day ha cantato nella band dal 1975 al 1976, prima di venire licenziato e sostituito da Dennis Wilcock. Day ha poi cantato nei MORE e nei WILDFIRE.

Ecco quanto riporta Cart & Horses:

“URGENTE – Aiutateci a onorare Paul Mario Day.
È con grande tristezza che vi comunichiamo che a Paul Mario Day, il cantante originale degli IRON MAIDEN, restano solo poche settimane nella sua coraggiosa battaglia contro il cancro. 
Molti di voi si sono uniti a noi al concerto “Paul Mario Day’s Day” al Cart & Horses, una celebrazione della sua vita, della sua musica e del suo incredibile lascito musicale.
Ora chiediamo urgentemente a chiunque abbia partecipato di condividere foto o filmati di quel giorno.
Vogliamo raccogliere questi ricordi e condividerli con Paul e sua moglie durante questo momento profondamente personale.
Mostriamo a Paul quanto significa per tutti noi attraverso l’affetto, il rispetto e la gioia catturati in quell’evento indimenticabile.
Grazie per averci aiutato a restituire anche solo una frazione di ciò che Paul ha dato al mondo.
Up the Irons”.

 

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.