IRON MAIDEN: il singolo per Clive Burr

Pubblicato il 30/01/2002

Manca poco ai due concerti di beneficienza per Clive Burr, ex-batterista degli Iron Maiden, colpito da sclerosi multipla. Nel frattempo uscirà il singolo “Run To The Hills”, i cui proventi saranno destinati a pagare le spese mediche del batterista. LA versione cd del singolo conterrà i deguenti brani:

CD1
01. Run To The Hills (Live from Rock In Rio)
02. Children of The Damned (Live from Hammersmith Odeon 1982)
03. Total Eclipse (Live from Hammersmith Odeon 1982)
04. Video – Run To The Hills (live from Rock In Rio)

CD2
01. Run To The Hills (original single version)
02. 22 Acacia Avenue (live from Reading Festival 1982)
03. The Prisoner (Live from Reading Festival 1982)
04. Video – Run To The Hills (Camp Chaos version)

La versione formato 7″ di colore rosso conterrà “Run To The Hills” (original single version) e “Total Eclipse” (original album version). L’uscita è prevista per l’11 Marzo tramite Emi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.