IRON MAIDEN: in arrivo il nuovo “Nights Of The Dead, Legacy Of The Beast: Live In Mexico City”

Pubblicato il 01/10/2020

Gli IRON MAIDEN il 20 novembre 2020 pubblicheranno per Parlophone Records il nuovo “Nights Of The Dead, Legacy Of The Beast: Live In Mexico City”.

Il live è stato registrato in occasione di tre show sold out che la band ha tenuto a Città del Messico a settembre 2019.

Sarà disponibile nei seguenti formati:

– doppio CD digipak
– doppio CD deluxe hardcase book
– triplo vinile nero 180g
– edizione limitata in triplo vinile 180g con i colori della bandiera messicana
– digitale (streaming e download)

Il bassista e leader della band, Steve Harris, dichiara:

Quando la parte finale del nostro Legacy Of The Beast tour 2020 è stata cancellata per via della pandemia, la band ne è rimasta molto delusa e abbattuta. Sapevamo che i nostri fan provavano le stesse sensazioni. Avremmo voluto portare i nostri show in più stati e, sebbene siamo stati in grado di riprogrammare molte date nel 2021, abbiamo deciso di dare un ascolto alle registrazioni dei concerti che avevamo tenuto e vedere se potevamo creare un live album che i fan potessero gustarsi. Sono molto soddisfatto di come è venuto, in particolare perchè questa setlist contiene pezzi che non avevamo mai messo su un live album, come ‘For The Greater Good Of God’, e altri brani più vecchi come ‘Where Eagles Dare‘, ‘Flight Of Icarus‘, ‘The Clansman‘ e ‘Sign Of The Cross‘ che non comparivano su un nostro live da molti anni”.

Tracklist e copertina:

01. Churchill’s Speech
02. Aces High
03. Where Eagles Dare
04. 2 Minutes To Midnight
05. The Clansman
06. The Trooper
07. Revelations
08. For The Greater Good Of God
09. The Wicker Man
10. Sign Of The Cross
11. Flight Of Icarus
12. Fear Of The Dark
13. Iron Maiden
14. The Number Of The Beast
15. The Evil That Men Do
16. Hallowed Be Thy Name
17. Run To The Hills

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.