IRON MAIDEN: in arrivo il videogioco “Iron Maiden: Legacy of the Beast”

Pubblicato il 18/01/2016

Roadhouse Interactive, 50cc Games e gli IRON MAIDEN hanno annunciato “Iron Maiden: Legacy of the Beast”, un videogame che uscirà nel corso dell’estate 2016 su piattaforme iOS e Android.

Si tratterà di un gioco di ruolo che permetterà al giocatore di impersonare Eddie, la mascotte degli IRON MAIDEN, in varie sue forme, ognuna con diverse abilità, e attraversare vari mondi in epoche diverse, incontrando e combattendo contro vari personaggi presenti sugli artwork pubblicati dalla band nel corso della propria carriera.

Il gioco è stato sviluppato in stretta collaborazione con il management del gruppo e con il bassista e leader Steve Harris, il quale ha dichiarato:

“Sappiamo che molti dei nostri fan sono giocatori e da molto tempo crediamo che Eddie e la musica dei MAIDEN sia perfetta per un videogioco. E’ qualcosa che volevamo rifare sin da quando nel 1999 pubblicammo Ed Hunter. Ora nel 2016 può essere fatto sugli smartphone e questo lo rende più accessibile per i fan dei MAIDEN e tutti gli altri giocatori”.

 

iron maiden - legacy of the beast - 2016

PROSSIMI CONCERTI

30 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.