IRON MAIDEN: in arrivo la seconda parte di “The Studio Collection – Remastered” in CD digipak

Pubblicato il 15/02/2019

Il 22 marzo 2019 la BMG pubblicherà la seconda parte di “The Studio Collection – Remastered“, nuova ristampa di “Powerslave“, “Somewhere In Time“, “Seventh Son Of a Seventh Son” e “No Prayer For The Dying” degli IRON MAIDEN. I titoli saranno disponibili in formato digipak e sulle piattaforme di streaming.

La prima parte delle ristampe, con i primi quattro album della band “Iron Maiden“, “Killers“, “The Number Of The Beast” e “Piece Of Mind“, era uscita a novembre 2018.

Per tutte queste ristampe sono state utilizzate le tracce rimasterizzate nel 2015.

Un album per ognuna delle parti è corredato di box da collezione, statuina e toppa esclusiva. Per questa seconda parte è stato scelto “Somewhere In Time“.

Info su studiocollection.ironmaiden.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.