IRON MAIDEN: la band pagherà l’operazione di Paul Di’Anno

Pubblicato il 20/06/2022

Kastro Pergjoni, gestore del pub londinese Cart & Horses che aveva avviato la raccolta fondi per le cure e l’intervento a cui verrà sottoposto l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, ha annunciato che la rimanente quota delle spese mediche verrà coperta dagli IRON MAIDEN stessi:

“Annuncio circa la raccolta fondi per Paul Di’Anno!
Sono molto entusiasta di annunciare che il team degli IRON MAIDEN ha gentilmente deciso di coprire le restanti spese per l’operazione di Paul Di’Anno. Non solo gli IRON MAIDEN sono la migliore band su questo pianeta, sono persone di cuore e supportati da una squadra straordinaria. A seguito di questa fantastica notizia, chiuderò la raccolta fondi il 21 giugno 2022.
Vorrei esprimere il mio enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno donato. Oguno di voi ha fatto la differenza e ha reso tutto questo possibile per Paul.
Ci sono tante persone e band che hanno lavorato con me dietro le quinte in questo viaggio straordinario. Vi sono molto grato e mi piacerebbe nominare ognuno di voi, ma sarebbe una lista infinita dato che siete così tanti. Siete incredibili!
Non sarei arrivato così lontano senza il nostro designer Robert Stivicic. Per tutta la durata di questa raccolta fondi, abbiamo realizzato dei fantastici prodotti. Mi dispiace essere troppo esigente a volte (ok, sempre) ma alla fine ce l’abbiamo fatta!
I pacchetti dei WARHORSE autografati da Paul sono ancora disponibili. Nel caso in cui vogliate ancora dare il vostro aiuto, ordinateli prima che finiscano tutti.
Anche senza Stjepan e VioletaJuras questo non sarebbe stato possibile, poiché hanno impiegato molto del loro tempo per aiutare, organizzare e sostenere Paul in Croazia, soprattutto per quanto riguarda le sue esigenze quotidiane.
Vorrei ringraziare Paul per aver riposto così tanta fiducia in me, anche se abbiamo avuto le nostre divergenze (scusa Paul, tutte le mie decisioni erano basate sul miglior interesse per la tua salute).
L’unica cosa che ho imparato da questa esperienza è che la Maiden Family è davvero speciale e sono orgoglioso di farne parte.
Grazie mille a tutti.
Auguriamo a Paul tutto il meglio per le imminenti operazioni.
Paul – ci vediamo in Croazia!
Kastro Pergjoni”

Ricordiamo che il 22 maggio Paul Di’Anno ha incontrato Steve Harris in occasione dello show che gli IRON MAIDEN hanno tenuto a Zagabria.

Come precedentemente riportato, Di’Anno verrà operato il 5 e 6 luglio. Verrà sottoposto a tre interventi nell’arco di due giorni consecutivi e dovrà successivamente affrontare un periodo di riabilitazione che dovrebbe consentirgli di tornare a camminare entro fine anno.

Le operazioni verranno effettuate a Zagabria, dove il musicista è da mesi sottoposto a cure in preparazione di questi tre importanti interventi.

Il primo sarà il posizionamento di un filtro cavale, un dispositivo a forma di ombrello che viene impiantato nella vena cava al fine di prevenire che dei trombi causino embolia polmonare. Il secondo sarà la rimozione di un cemento osseo che al momento Paul ha al posto dell’articolazione del ginocchio destro. Il terzo, e più complicato, sarà infine l’impianto di una nuova articolazione artificiale.

A causa della scarsa circolazione che Paul ha a livello della gamba destra, il rischio di una mancata guarigione e del conseguente rigetto dell’impianto è presente. In caso di rigetto, l’unica strada percorribile sarebbe quella dell’amputazione dell’arto, eventualità di cui Paul è consapevole. Per questo nei giorni da qui al 5 luglio il musicista oltre a venire sottoposto ad altre cure per migliorare la circolazione, seguirà anche un programma di preparazione a livello psicologico.

Can't be better! See more at www.maidencroatia.com/warhorse

Pubblicato da Stjepan Juras su Domenica 22 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.