IRON MAIDEN: la cosa più strana che abbiano chiesto di autografare a Nicko McBrain

Pubblicato il 17/11/2019

In una recente intervista rilasciata a Triple M, il batterista degli IRON MAIDEN, Nicko McBrain, ha dichiarato quanto segue circa l’oggetto più strano che gli è stato chiesto di autografare:

“Una volta in brasile uno è arrivato con un teschio e ce lo ha lanciato sul palco. Non ricordo quale Rock In Rio fosse, forse quello del 2001. Poi, mentre ero fuori dall’hotel credo sempre in Brasile, arriva questo ragazzino e mi chiede di firmare un altro teschio. Dio sa dove li prendono quei teschi… Gli chiedo: ‘Dove lo hai preso?’ e lui mi risponde: ‘Me lo ha dato mio padre’. A quel punto gli dico: ‘Sembra un vero teschio’ e lui risponde: ‘Certo che lo è’. A quel punto gli ho detto che non lo avrei toccato. Quella è la cosa più strana che mi sono rifiutato di autografare”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.