IRON MAIDEN: la data di Bologna posticipata al 2022

Pubblicato il 13/04/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana di IRON MAIDEN inizialmente prevista per il 20.07.2020 e successivamente riprogrammata per il 24.06.2021 è nuovamente posticipata al 07.07.2022 (Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord).

Nel comunicato ufficiale la band dichiara:

“Il posticipo del Legacy Of The Beast Tour significa che IRON MAIDEN potranno tornare finalmente sui palchi di tutta Europa come da piani del 2020. Stiamo lavorando ancora su alcuni show, vi terremo aggiornati! Trovate tutte le date su www.ironmaiden.com nella sezione Tour.”

Rod Smallwood, manager storico della band inglese aggiunge:

“Naturalmente la band è molto delusa per una seconda estate senza concerti, soprattutto perché questo Legacy Tour è davvero speciale. E tutto ciò è difficile da sopportare. IRON MAIDEN inviano i loro migliori auguri a tutti i fans. Purtroppo al momento non ci sono molte altre alternative. Faremo del nostro meglio e per il prossimo anno prepareremo uno show spettacolare, ve lo promettiamo! Stay safe!”

Ecco di seguito i dettagli della nuova data:

IRON MAIDEN
+ Airbourne
+ Lord Of The Lost

07.07.2022 – BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord

I biglietti rimangono validi per la nuova data del 2022 e sono disponibili su Ticketone

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.