IRON MAIDEN: la moneta da collezione dedicata a “Senjutsu”

Pubblicato il 16/11/2022

Comunicato stampa:

Un nuovo oggetto da collezione per i fan degli IRON MAIDEN, ora disponibile in esclusiva sullo shop EMP: la moneta di “Senjutsu“!

Si tratta di una moneta da collezione in argento 999 con design “Senjutsu”, che raffigura proprio l’artwork dell’album.
Il retro della moneta raffigura la Regina Elisabetta II in un ritratto realizzato da Ian Rank-Broadley.

La lavorazione è di alta qualità e dettagliata attraverso tecnologie moderne smartminting® (Ultra High Relief), dal peso di 2 once e dal diametro di 38,61 millimetri ha un valore nominale di 10 dollari ma inestimabile per i fan della band, in quanto si tratta di un pezzo da collezione a tiratura limitata di 999 pezzi.

La moneta è contenuta all’interno di un cofanetto che racchiude anche un certificato di autenticità.

Acquisto e dettagli sullo shop EMP.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.