IRON MAIDEN: la nuova fidanzata di Bruce Dickinson

Pubblicato il 03/11/2019

Secondo quanto riportato da Mirror, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, e la sua seconda moglie Paddy Bowden, hanno divorziato. I due si erano sposati più di 29 anni fa hanno tre figli: Austin di 29 anni, Griffin di 27 e Kia di 28.

Sempre secondo l’articolo, la separazione è avvenuta nel 2018 e ora Dickinson vive a Parigi con la sua nuova fidanzata, Leana Dolci (foto), istruttrice di fitness di 15 anni più giovane di lui, blogger, giornalista rock e grande fan degli IRON MAIDEN.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.