IRON MAIDEN: la sicurezza picchia un fan e Bruce Dickinson ferma lo show (video)

Pubblicato il 06/09/2019

Durante lo show tenuto dagli IRON MAIDEN il 5 settembre al Tacoma Dome di Tacoma, Washington, il cantante Bruce Dickinson ha fermato il concerto dopo aver saputo che un fan è stato picchiato da vari membri della sicurezza:

“C’è un fan nel backstage che è stato picchiato da 10 ragazzi della security. Ho visto un membro della security sporgersi oltre la transenna e tirargli quattro pugni. Dieci persone che picchiano un ragazzo… questo non è un match di MMA, lì ci sarebbe un arbitro. Finora in questo tour abbiamo suonato di fronte a svariate migliaia di persone e non abbiamo mai visto succedere una cosa del genere. Non so se è una cosa che succede spesso in questo posto o se è un atto di fottuta follia. Il ragazzo sta andando in ospedale, perchè perdeva sangue da delle ferite alla testa. Spero porti questa location in un fottuto tribunale. Qualcuno ha dei video di quallo che è successo? Ci farebbe piacere aiutare a individuare questi bulli e criminali che hanno fatto questa cosa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.