IRON MAIDEN: la statua in porcellana del “The Book Of Souls Tour”

Pubblicato il 30/04/2020

La XM Studios ha realizzato una statuetta in porcellana in scala 1:4, in edizione limitata a 666 esemplari, dedicata agli IRON MAIDEN ed ispirata alla tappa cinese del tour del 2016 di “The Book Of Souls“.

Ogni statuetta, che vede Eddie su un dragone, è realizzata in porcellana e dipinta a mano.

Attualmente la vendita di “Eddie X The Chinese Dragon 2016 The Book Of Souls World Tour” è destinata solamente al mercato orientale per un costo di 2.199 dollari di Singapore, pari a circa 1.400 euro.

Qui il link.

 

 

 

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.