IRON MAIDEN: la “Trooper” raggiunge quota 30 milioni di pinte vendute

Pubblicato il 17/05/2021

A otto anni dal lancio, la “Trooper“, la birra prodotta dagli IRON MAIDEN in collaborazione con il birrificio inglese Robinsons Brewery, ha tagliato il traguardo dei 30 milioni di pinte vendute in tutto il mondo.

Il cantante Bruce Dickinson dichiara:

“Non potrei essere più orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto con Robinsons, raggiungendo il traguardo dei 30 milioni di pinte. Abbiamo sviluppato una serie di eccezionali birre ‘Trooper‘ che piacciono ai nostri fan e agli amanti della birra in tutto il mondo, il che ti dice molto sulla qualità, l’originalità, la provenienza e il carattere distintivo di ognuna di queste birre. Il fatto che anche altri importanti birrifici internazionali abbiano voluto collaborare con noi nella creazione di varianti locali della Trooper, è un’ulteriore testimonianza di ciò che noi e Robinsons abbiamo creato”.

La ‘Trooper‘ ha ricevuto premi agli inglesi British Bottlers’ Institute Awards e agli internazionali World Beer Awards, Global Beer Masters e International Beer Challenge.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.