IRON MAIDEN: l’ex chitarrista Dennis Stratton in Italia per due date a ingresso gratuito

Pubblicato il 04/09/2019

Comunicato stampa:

Dennis Stratton, former member degli IRON MAIDEN e al momento impegnato coi i redivivi LIONHEART, sarà presente in Settembre per due nuovi appuntamenti live dove in compagnia dei CHILDREN OF THE DAMNED ripercorrerà gli albori della musica della Vergine di Ferro. E per la prima volta in assoluto per Dennis Stratton, uno di questi appuntamenti si terrà in Sardegna!

Queste le date, entrambe a INGRESSO GRATUITO:

  • 05.09.2019 – Europe Music Fest presso le Terme della Salute di Montecatini Terme (PT) con inizio ore 20.00
  • 21.09.2019 – 5° Motoincontro Ardara presso Piazzale della Piscina di Ardara (SS), con inizio manifestazione dalle ore 18.00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.