IRON MAIDEN: look in edizione limitata per la loro birra Trooper

Pubblicato il 22/08/2019

Gli IRON MAIDEN e Robinsons Brewery hanno annunciato che tra i mesi di ottobre e novembre la Trooper, la più nota e popolare birra da loro prodotta, avrà un nuovo look dedicato al Dia De Los Muertos messicano (festività che equivale al nostro Giorno dei Morti, attesissima in Messico).

Per l’occasione la mascot Eddie sarà rappresentato come uno Sugar Skull, figura iconica delle celebrazioni messicane. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link: ironmaidenbeer.com

Di recente la Trooper si è guadagnata una medaglia d’argento all’International Beer Challenge.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.