IRON MAIDEN: “Noi non ci ritireremo mai”

Pubblicato il 10/02/2020

Durante la data dell’8 febbraio a Bucarest del suo spoken word tour, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato quanto segue ad una domanda circa quello che potrebbe succedere dopo che i membri attuali della band saranno andati in pensione:

“Mi piace. C’è sempre speranza in ‘Dopo che i membri attuali della band saranno andati in pensione’… sarà pieno di membri degli IRON MAIDEN. Non avremo nessun cazzo di ologramma. Capite cosa voglio dire? Puoi anche avere dei membri degli IRON MAIDEN che ci assomigliano ma che non siamo noi. Mi va bene. Mi piace. Non è una brutta idea. Così noi possiamo sederci belli tranquilli e guadagnare coi diritti d’autore senza far nulla. Bella idea! Non succederà mai, perchè noi non ci ritireremo mai, cazzo!”

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.