IRON MAIDEN: nuova t-shirt omaggio all’Isle Of Man TT

Pubblicato il 05/04/2017

Come da tradizione, gli IRON MAIDEN hanno presentato una t-shirt celebrativa per il loro nuovo tour. Come noto, la band si appresta a “giocare in casa” con una tournée nelle arene britanniche: il merchandise è quindi dedicato proprio alla terra d’origine della Vergine di Ferro, che ha scelto però un tema piuttosto insolito. Si tratta dell’Isle Of Man TT, storica corsa motociclistica che si tiene da oltre cento anni sull’Isola di Man (territorio di fatto indipendente, ma formalmente sottoposto al controllo della corona inglese).

La band ha commentato così la sua scelta:

“Volendo tener viva la tradizione dei MAIDEN di divertirsi con le espressioni artistiche legate al tour, la t-shirt inglese mostra Eddie a bordo della ‘Trooperbike’, mentre si lancia sulla strada in direzione dell’Isle Of Man TT (Tourist Trophy). Ebbene sì, ha lasciato il vecchio Maiden England chopper e si è preso (ha rubato!) qualcosa di un po’ più sportivo e veloce!”

Per la gioia dei collezionisti, i preordini sono già aperti qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.