IRON MAIDEN: nuovi indizi del nuovo album

Pubblicato il 18/07/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2016 | Venue: Piazza Unità d’Italia | Città: Trieste

 

Anche dopo aver pubblicato il nuovo singoloThe Writing On The Wall“, gli IRON MAIDEN continuano a fornire indizi di un imminente annuncio del nuovo e diciassettesimo album.

La band di recente ha condiviso le copertine dei suoi 16 precedenti album, ognuna modificata con vari elementi che rimandano al nuovo singolo o al loro disco numero 17.

In attesa dunque dell’annuncio, ecco qualche esempio dalle ultime tre copertine condivise dal gruppo.

In quella di “The Book Of Souls” condivisa oggi, il 17 è chiaramente visibile in numeri romani “XVII” incisi su vari punti del corpo della mascotte Eddie:

Su quella di “The Final Frontier“, condivisa ieri, individuare il 17 è anche più semplice:

Per quanto riguarda quella di “A Matter Of Life And Death“, che la band ha condiviso due giorni fa, è un pochino più difficile ma neanche più di tanto. Il 17 è nelle tacche disegnate sul carro armato a fianco del logo raffigurante Eddie:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.