IRON MAIDEN: nuovo look per la loro birra “Trooper Light Brigade”

Pubblicato il 25/06/2019

Gli IRON MAIDEN hanno introdotto un nuovo look per la birra “Trooper Light Brigade“, la
golden Ale dalla gradazione alcolica di 4.1% realizzata all’inizio del 2018 in collaborazione con il birrificio Robinsons per aiutare i veterani di guerra. 5 centesimi di sterlina per ogni bottiglia venduta e 6 per ogni pinta, verranno devoluti all’associazione Help For Heroes. Grazie alle vendite della “Trooper Light Brigade“, Robinsons e IRON MAIDEN hanno contribuito a raccogliere quasi 90.000 sterline da quando hanno collaborato con Help For Heroes all’inizio del 2018. Il lancio del progetto segue anche la Armed Forces Week (24 – 30 giugno) in supporto alla raccolta fondi. La “Trooper Light Brigade” dal nuovo look sarà disponibile sia in fusti che in bottiglia dal luglio 2019.

Ecco la dichiarazione del cantante Bruce Dickinson:

Siamo molto orgogliosi sia della nostra partnership con Help For Heroes, sia della stessa “Light Brigade”, la quale è stata accolta molto bene dagli amanti della birra di tutto il mondo. Inoltre questo è già il suo secondo anno come membro a pieno titolo della “Trooper Family”. Sono soddisfatto del nuovo look dalle connotazioni militari che al contempo riflette artisticamente la qualità dorata della birra. Ci auguriamo che continui a rappresentare un significativo contributo in sostegno alle migliaia di vite che hanno subito le conseguenze del servizio militare.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.