IRON MAIDEN: omaggiano Paul Di’Anno sul palco

Pubblicato il 23/10/2024

 

In occasione del concerto tenuto il 22 ottobre a St. Paul, gli IRON MAIDEN hanno reso omaggio a Paul Di’Anno, ex cantante della band deceduto il 21 ottobre all’età di 66 anni.

Bruce Dickinson ha dichiarato dal palco:

Paul è stato determinante nei primi due rivoluzionari album, ‘Iron Maiden‘ e ‘Killers‘. Una voce straordinaria devota al rock and roll fino all’ultimo minuto della sua vita. Per quelli di voi che c’erano e ricordano ancora quei primi album – quando ovviamente io non ero nella band e lui lo era – e quelli di voi che erano fan delle cose che ha fatto con i BATTLEZONE e con i suoi progetti successivi, e per chiunque altro a cui piace ascoltare brani fantastici come ‘Remember Tomorrow‘ e altri di quel periodo, chiederò a tutti di prendersi qualche secondo per chiudere gli occhi, in silenzio e dire internamente, mentalmente – se credi in Dio o se non credi in Dio, in realtà non ha importanza – credi semplicemente in ciò in cui credi e dì semplicemente: ‘Grazie boss, per aver fatto quello che hai fatto'”.

Bruce Dickinson con Paul Di’Anno

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.