IRON MAIDEN: Papa Emeritus IV dei GHOST è ora un personaggio di “Legacy Of The Beast”

Pubblicato il 14/10/2021

Dopo AMON AMARTH e LACUNA COIL sono i GHOST i nuovi protagonisti di un evento in-game del videogioco “Legacy Of The Beast” degli IRON MAIDEN.

L’evento, denominato “Mascarade Diabolique” e disponibile da ora fino al 12 novembre, vede protagonista il personaggio temporaneo gratuito Papa Emeritus IV. Loggandosi successivamente al gioco almeno una volta al giorno per sette giorni da qui al 12 novembre, sarà possibile continuare ad utilizzare il personaggio in futuro.

Info e dettagli: ironmaidenlegacy.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.