IRON MAIDEN: Paul Di’Anno con Steve Harris allo show di Zagabria

Pubblicato il 22/05/2022

E’ in corso a Zagabria il primo concerto degli IRON MAIDEN per il Legacy Of The Beast Tour 2022.

Come vi abbiamo riportato oggi, si è tenuto ieri nella stessa città il primo show solista dopo sette anni dell’ex cantante della band, Paul Di’Anno, il quale è in cura proprio a Zagabria in preparazione di un’operazione alle gambe.

Prima dello show degli IRON MAIDEN, Paul ha incontrato il leader Steve Harris e, come visibile nel video sottostante, si sta godendo il concerto della sua ex band:

It's happening ladies and gentlemen. If you want to know more, please visit www.maidencroatia.com/warhorse

Pubblicato da Stjepan Juras su Domenica 22 maggio 2022

History!

Pubblicato da Stjepan Juras su Domenica 22 maggio 2022

Can't be better! See more at www.maidencroatia.com/warhorse

Pubblicato da Stjepan Juras su Domenica 22 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.