IRON MAIDEN: Paul Di’Anno parla del primo show solista in programma dopo anni

Pubblicato il 15/02/2022

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, è attualmente in cura presso il Poliklinika Ribnjak di Zagabria, in Croazia, dove verrà sottoposto a un intervento chirurgico alle ginocchia.
In una recente intervista rilasciata al podcast Još Jedan, l’artista ha dichiarato quanto segue circa il primo show che ha in programma dopo quasi sei anni di stop per motivi di salute:

“Si terrà [il 21 maggio 2022] il giorno prima dello show degli IRON MAIDEN! Si farà al Bikers Beer Factory [di Zagabria] e sarà a ingresso gratuito, quindi i fan degli IRON MAIDEN sono tutti invitati. E’ una bella location e ci stanno circa duemila persone. Sarà il mio primo show dopo chissà quanto e ad essere onesti mi cago sotto all’idea. I ragazzi della mia band verranno qui dalla Norvegia e saranno ben preparati, poi proveremo assieme per tre giorni prima di esibirci. Spero di cantare come si deve”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.