In una recente intervista rilasciata a MB Live, l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, ha parlato dell’aiuto economico ricevuto dalla band per le cure a cui è stato sottoposto in Croazia:
“Nell’ultima parte delle mie cure mi hanno aiutato, perchè io avevo finito i soldi [ride, ndr]. Il tutto è stato molto costoso. Quando mi sono ammalato la prima volta, mi hanno dovuto portare a casa dall’Argentina con un’aeroambulanza privata e questo mi è costato una fortuna. Quando sono atterrato in Inghilterra, mi restavano quarantacinque minuti di vita, perchè avevo la sepsi e tutto il resto. Mi hanno riempito di antibiotici e sono stato otto mesi in ospedale. Nell’ultima parte delle cure la band mi ha aiutato e sono stati dei grandi. Hanno pagato gli ultimi due mesi di trattamenti e per me è stato un bene. Sarò per sempre grato per questo”.
Di’Anno tra il 2021 e il 2022 è stato in cura per diversi mesi in una struttura in Croazia, dove è stato sottoposto a un delicato intervento alle gambe. Il musicista è potuto tornare ad esibirsi dal vivo e sta ora affrontando un percorso di riabilitazione che dovrebbe portarlo a camminare nuovamente.
Paul Di’Anno con un set di soli pezzi degli IRON MAIDEN è confermato tra gli artisti che suoneranno a settembre al Metalitalia.com Festival 2023.
Info e biglietti su www.metalitalia-festival.com.