IRON MAIDEN: Paul Di’Anno, “Sono di nuovo in contatto con Steve”

Pubblicato il 25/12/2019

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, ha dichiarato quanto segue a Eon Music:

“Nel loro ultimo tour Steve [Harris, bassista degli IRON MAIDEN] è stato fantastico. Mia moglie e i mio figlio volevano andare a vederli negli Stati Uniti, quindi ho contattato Loopy [Steve ‘Loopy’ Newhouse, un ex membro della crew] e lui ha contattato Steve per me. Steve ha dato dei pass VIP e backstage a mia moglie e mio figlio Christian e li ha incontrati. Lei ha messo quindi Steve con contatto con me e questo è grandioso. Abbiamo chattato un po’ e appena mi sarò rimesso in sesto, ci troveremo e ceneremo nuovamente assieme. E’ stato veramente gentile. Sono felice della cosa. Ti dirò, il giorno che i MAIDEN smetteranno, sarà uno dei giorni più tristi della mia vita”.

Paul Di’Anno, che ha cantato con gli IRON MAIDEN dal 1978 al 1981 e sui due primi album “Iron Maiden” e “Killers“, è in attesa di essere sottoposto a degli interventi chirurgici alle ginocchia per dei problemi che da anni gli impediscono di camminare.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.