IRON MAIDEN: Paul Di’Anno verrà finalmente operato

Pubblicato il 27/11/2021

Dopo anni di attesa, l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, verrà sottoposto in questi giorni a un intervento chirurgico al ginocchio.

L’operazione sarà possibile anche grazie alla campagna di crowdfunding lanciata alcuni mesi fa da Kastro Pergjoni, direttore del Cart & Horses pub di Londra.

L’intervento verrà effettuato al Poliklinika Ribnjak di Zagabria, in Croazia, da un chirurgo (in foto) che è anche un fan del sessantatreenne musicista.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.