IRON MAIDEN: sono quarti nelle votazioni per la Rock And Roll Hall Of Fame

Pubblicato il 19/02/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2016 | Venue: Piazza Unità d’Italia | Città: Trieste

 

Come noto, gli IRON MAIDEN sono in corsa per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame. Sebbene il gruppo non abbia ancora dichiarato nulla riguardo alla nomination e in passato il cantante Bruce Dickinson abbia più volte espresso commenti negativi verso la Rock And Roll Hall Of Fame e il bassista e leader Steve Harris si sia dichiarato non interessato alla cosa, il gruppo è al momento quarto nella graduatoria delle votazioni del pubblico.
Solo alle cinque band più votate dal pubblico verrà assegnato un punteggio che si affiancherà a quello della giuria.

Le votazioni del pubblico sono aperte via www.rockhall.com e verranno chiuse il 30 aprile 2021. I vincitori verranno resi noti a maggio, mentre la cerimonia di introduzione si terrà nell’autunno 2021 a Cleveland.

Ricordiamo che se dovessero vincere gli IRON MAIDEN, i membri della band che entrerebbero nella Hall of Fame sarebbero quelli della formazione attuale, più Dennis Stratton, l’ex cantante Paul Di’Anno e il defunto ex batterista Clive Burr.

Due giorni fa l’ex chitarrista Dennis Stratton aveva invitato i fan a ignorare i commenti negativi di Bruce Dickinson e a votare per la band.

 

La graduatoria del voto popolare al 19 febbraio 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.