IRON MAIDEN: Steve Harris, “I NIGHTWISH hanno il talento per raggiungere il nostro successo”

Pubblicato il 30/01/2020

In un’intervista rilasciata ad Ultimate Guitar, il bassista e leader degli IRON MAIDEN, Steve Harris, ha dichiarato quanto segue circa le formazioni che potrebbero un domani prendere il posto della sua band:

“Wow, è una domanda difficile, perchè credo ci siano delle buone band in giro ma i tempi sono cambiati molto e non so se questi gruppi avranno l’opportunità di avere un successo globale come quello che hanno avuto gli IRON MAIDEN. Ci vuole molto tempo per raggiungere un successo simile. Di sicuro ci sono gruppi che hanno il talento necessario. Credo che i NIGHTWISH siano una gran band e il loro successo aumenta di continuo. Sono loro che probabilmente hanno più possibilità di fare quello che abbiamo fatto noi”.

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.