IRON MAIDEN: Steve Harris, “La Rock And Roll Hall Of Fame non mi interessa”

Pubblicato il 17/07/2019

Il bassista e leader degli IRON MAIDEN, Steve Harris, ha dichiarato quanto segue a Rolling Stone circa il fatto che la band non sia ancora stata nominata per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nonostante abbia i requisiti dal 2004:

“A me non interessa questo genere di cose, non ci penso. E’ bello quando ti danno dei premi o dei riconoscimenti ma noi non abbiamo iniziato a suonare per questo tipo di cose. Non perderò certo il sonno anche se non riceveremo alcun tipo di premio, non solo quello, ma qualsiasi tipo di premio. Non credo che sia qualcosa che meritiamo assolutamente di ricevere. Se arriverà, bene, se non arriverà, bene lo stesso”.

In passato il cantante Bruce Dickinson aveva criticato duramente la Rock And Roll Hall Of Fame, definendola addirittura “Una cagata pazzesca“.

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.