IRON MAIDEN: Steve Harris, “Sono fiero dei miei figli”

Pubblicato il 10/08/2019

Come noto, i figli di Steve Harris hanno più volte suonato con le loro band in apertura agli IRON MAIDEN.

Lauren Harris ha suonato con il suo gruppo solista in occasione dei tour “Somewhere Back in Time” e di “The Final Frontier“, mentre i THE RAVEN AGE di George Harris in quelli di “The Book Of Souls” e di “Legacy Of The Beast“.

Ecco quanto ha dichiarato Steve Harris a Buffalo News:

“Sono fiero di loro. E’ difficile aprire per gli IRON MAIDEN, perchè i nostri fan sono molto legati alla band. Io gli ho sempre detto: ‘Andate sul palco e non preoccupatevi’. Da queste parti la gente solitamente sta fuori a chiacchierare quando suonano le band spalla, è così che funziona. ‘Andate e suonate’ e loro lo hanno fatto. La band di George è diventata molto buona. Il loro nuovo album è veramente fantastico. Hanno un sacco di melodia nella loro musica e spero che lui in questo abbia preso da me [ride, ndr]. E’ la cosa di cui vado più fiero”.

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.