IRON MAIDEN: Steve Harris, “Suonerò finchè riuscirò, per quanto più tempo sarà possibile”

Pubblicato il 01/11/2016

Nella recente intervista rilasciata a Metalitalia.com dal bassista e leader degli IRON MAIDEN, Steve Harris, in vista della data che terrà con i suoi BRITISH LION l’11 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, ha dichiarato quanto segue circa la sua carriera e la sua instancabile voglia di suonare:

“Se ti chiedi se suono così tanto per cercare nuove sfide, beh, devo dirti che non è solo quello. Io adoro davvero suonare, lo faccio tantissimo e voglio farlo finchè riuscirò, per quanto più tempo sarà possibile. E’ la passione che non mi fa fermare, che mi fa cercare sempre nuove sfide. Solo quella”.

Harris ha aggiunto che con i BRITISH LION, che lui stesso considera un a band a tutti gli effetti e non un suo progetto solista, ha in programma un secondo album, per il quale ha già iniziato a lavorare ai nuovi pezzi. Leggi l’intera intervista a questo indirizzo.

Iron Maiden - Steve Harris live @ Rock In Idro 2014, Bologna

Iron Maiden – Steve Harris live @ Rock In Idro 2014, Bologna

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.