IRON MAIDEN: Steve Harris, “Un tour coi JUDAS PRIEST… perchè no?”

Pubblicato il 13/11/2019

Dopo le dichiarazioni entusiastiche di Rob Halford circa un eventuale tour con JUDAS PRIEST e IRON MAIDEN, il bassista e leader di questi ultimi, Steve Harris, il 12 novembre ha commentato come segue a SiriusXM:

“E’ divertente, perchè io stesso ho letto sui media le dichiarazioni di Halford. Inoltre, oggi qualcuno a quanto pare ha riportato che anche il bassista Ian Hill ha detto qualcosa del genere. Non so, forse i management stanno pensando a qualcosa che vorrebbero fare. Ad ogni modo sì, perchè no? Credo che i fan possano spingere affinchè questa cosa accada. Vedremo”.

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.